Unfortunately, Your Cart is Empty :(
No products in the cart.
L’Informativa sulla privacy ha lo scopo di informare l’utente di questo sito web sulla natura, lo scopo e l’utilizzo dei dati personali in conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD) dell’Unione europea e la Legge federale sulla protezione dei dati (LPD) svizzera.
1) Nome e indirizzo del titolare del trattamento dei dati personali
Ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati e della Legge federale sulla protezione dei dati, il titolare del trattamento è la persona che decide le finalità e le modalità del trattamento dei dati personali:
Binael Group di Sabra Mülchi
Via Pasquale Lucchini, 8
6900 – Lugano, Svizzera
Tel.: +41 79 719 95 76
E-Mail.: info@binael.ch
Webpage: binael.ch
2) Nome e indirizzo del responsabile della protezione dei dati
Il responsabile della protezione dei dati è:
Binael Group di Sabra Mülchi
Via Pasquale Lucchini, 8
6900 – Lugano, Svizzera
Tel.: +41 79 719 95 76
E-Mail.: info@binael.ch
Webpage: binael.ch
3) Dati di accesso
Ogni volta che si accede al nostro sito web, i dati e le informazioni dell’utente sono raccolti automaticamente dal sistema informatico del computer di accesso.
Saranno raccolti i seguenti dati:
Indirizzo IP del dispositivo di accesso
Queste informazioni vengono raccolte allo scopo di garantire una connessione fluida al sito web e per la valutazione della sicurezza e della stabilità del sistema.
La base giuridica per l’elaborazione dei dati è costituita dall’art. 6 cpv. 1 lett. f RGPD. Il nostro legittimo interesse deriva dagli scopi citati sopra.
I dati raccolti non saranno utilizzati per trarre conclusioni sulla persona.
Il sito utilizza inoltre i cookie (vedi punto 6) e dei servizi di analisi (vedi punto 7).
4) Strumenti
Per gli utenti che necessitano di un login per utilizzare gli strumenti (Issuer Extranet / Reporting Tool) sul nostro sito web, verranno memorizzati i seguenti dati al momento del login:
Indirizzo IP del dispositivo di accesso
Data e ora del login
I dati raccolti vengono memorizzati in file di log presso il fornitore del nostro sito web (VI Company). Questo viene fatto per garantire la funzionalità del sito web una volta effettuato il login.
Se il trattamento dei dati viene effettuato per adempiere ad obblighi di legge, la base giuridica è l’art. 6 cpv. 1 lett. c RGPD. Se il trattamento dei dati viene effettuato per l’adempimento di un contratto, la base giuridica è l’art. 6 cpv. 1 lett. b RGPD.
I dati raccolti vengono cancellati dalla memoria di lavoro 15 minuti dopo il logout e dai file di log dopo 10 giorni.
5) Newsletter
Sul nostro sito è possibile iscriversi gratuitamente ad una newsletter. Al momento dell’iscrizione, verrà richiesto di inserire alcuni dati che ci verranno poi trasmessi.
Per completare l’iscrizione sarà necessario inserire i seguenti dati:
Nome e cognome
E-Mail
In relazione al trattamento dei dati per l’iscrizione alla newsletter, è necessario sottolineare che i dati non saranno ceduti a terzi. I dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per l’invio della newsletter.
La base giuridica per il trattamento dei dati dopo la registrazione alla newsletter da parte dell’utente è costituita dal consenso dell’utente conformemente all’art. 6 cpv. 1 lett. a RGPD.
La raccolta dei dati elencati serve per l’invio della newsletter e per impedire l’uso improprio dei servizi o dell’indirizzo e-mail.
I dati saranno cancellati non appena verrà effettuata la richiesta di cancellazione del servizio.
L’utente avrà la possibilità di cancellare la propria iscrizione all’abbonamento in qualsiasi momento. A tale scopo, in ogni newsletter (e-mail) è indicato un link corrispondente.
6) Cookie
Il nostro sito web utilizza i cookie. I cookie sono piccoli file di testo che il browser crea automaticamente e che vengono memorizzati sul vostro dispositivo d’accesso (laptop, tablet, smartphone, ecc.) quando visitate il nostro sito web. I cookie non contengono virus, trojan o altri malware e non danneggeranno il vostro dispositivo in alcun modo.
L’utilizzo dei cookie è mirato al miglioramento dell’esperienza dell’utente sul sito. Ad esempio, mediante i cosiddetti cookie di sessione è possibile riconoscere un precedente accesso alle singole pagine del sito web permettendo così di reimpostare la lingua utilizzata in precedenza. Questi dati verranno automaticamente cancellati dopo aver lasciato il nostro sito.
I cookie vengono utilizzati inoltre per raccogliere dati statistici riguardanti l’utilizzo del nostro sito web, in modo da poterlo valutare al fine di ottimizzare l’esperienza dell’utente (vedi punto 7). Quando rivisitate il nostro sito i cookie ci permettono di riconoscere un eventuale accesso precedente da parte dello stesso dispositivo.
I dati raccolti attraverso i cookie, oltre che per gli scopi indicati, sono necessari anche per salvaguardare i nostri legittimi interessi ai sensi dell’art. 6 cpv. 1 lett. f RGDP.
La maggior parte dei browser accetta automaticamente i cookie. Tuttavia, è possibile configurare il browser in modo che non vengano memorizzati cookie sul computer o che venga sempre visualizzato un messaggio prima della creazione di nuovi cookie. La completa disattivazione dei cookie può tuttavia comportare una limitazione delle funzionalità del nostro sito web.
7) Google Analytics
Il nostro sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google Ireland Limited, una società costituita e gestita secondo le leggi irlandesi (numero di registrazione: 368047) con sede legale a Gordon House, Barrow Street, Dublino 4, Irlanda (di seguito “Google”).
Anche Google Analytics utilizza i cookie. Le informazioni generate dai cookie sull’utilizzo di questo sito web vengono generalmente trasmesse e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti.
Tuttavia, se l’utilizzo di un IP anonimo è abilitato su questo sito, Google troncherà il vostro indirizzo IP all’interno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altri Stati firmatari dell’accordo sullo Spazio Economico Europeo e quindi prima della trasmissione. Solo in casi eccezionali l’indirizzo IP completo sarà trasmesso da Google su un server negli Stati Uniti, dove sarà troncato.
L’indirizzo IP trasmesso dal vostro browser a Google Analytics non viene combinato con altri dati di Google. Su nostra commissione, Google utilizzerà queste informazioni per valutare il vostro utilizzo del sito web, per compilare report sulle attività del sito e per fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all’utilizzo di Internet al gestore del sito.
Anche il nostro legittimo interesse al trattamento dei dati risiede in queste finalità. La base giuridica per l’utilizzo di Google Analytics è l’art. 6 cpv. 1 lett. f RGDP. I dati da noi inviati e collegati a cookie, gli identificativi dell’utente (ad es. l’ID utente) o pubblicitari vengono automaticamente cancellati dopo 14 mesi. I dati il cui periodo di conservazione è stato raggiunto vengono automaticamente cancellati una volta al mese.
Ulteriori informazioni sulle condizioni di utilizzo e sulla protezione dei dati sono disponibili all’indirizzo https://www.google.com/analytics/terms/it.html e https://policies.google.com/?hl=it .
8) Durata della conservazione dei dati personali
Salvo diversa indicazione specifica, i dati personali saranno conservati solo per il tempo necessario a conseguire gli scopi per i quali sono stati raccolti.
In alcuni casi, la legislazione svizzera prevede la conservazione di dati personali. In questi casi, i dati personali saranno da noi memorizzati solo per tali scopi legali, ma non saranno trattati in altro modo e saranno cancellati dopo la scadenza del periodo di conservazione legale.
9) Trasferimento e trasmissione dei dati all’estero
In linea di principio, i dati personali vengono utilizzati solo all’interno dell’azienda.
Nel caso di un eventuale coinvolgimento di terzi nell’esecuzione dei contratti (ad es. fornitori di servizi, provider IT), questi dati personali saranno trasmessi solo nella misura necessaria per il funzionamento del servizio corrispondente.
In caso di esternalizzazione di alcune parti del trattamento dei dati (“elaborazione contrattuale”), vincoliamo contrattualmente le persone incaricate al trattamento di questi dati personali a utilizzare i dati personali solo in conformità alle disposizioni dell’RGPD e della Legge federale sulla protezione dei dati in modo da garantire la tutela dei diritti dell’interessato.
Un trasferimento di dati a luoghi o persone al di fuori dell’UE o della Svizzera non ha luogo e non è comunque previsto. L’unica eccezione è descritta nella sezione 7.
10) Diritti dell’utente
Quando vengono elaborati dati personali, l’utente diventa una persona interessata ai sensi dell’RGPD e della LDP. Oltre ai diritti previsti dalla LPD, ai sensi dell’RGDP l’interessato ha diritto anche ai seguenti diritti nei confronti della persona responsabile:
10.1 Diritto all’informazione
Ai sensi dell’art. 15 RGPD, l’interessato ha il diritto di richiedere informazioni sui suoi dati personali da noi trattati. In particolare, può richiedere informazioni sulle finalità del trattamento, la categoria di dati personali, i destinatari ai quali i dati sono stati o saranno comunicati, il periodo di conservazione previsto, l’esistenza di un diritto di rettifica, cancellazione, limitazione del trattamento o di opposizione al trattamento, l’esistenza di un diritto di reclamo, l’origine dei dati, nel caso in cui non siano stati raccolti da noi, così come l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione e, se del caso, informazioni significative sui suoi dati.
10.2 Diritto di rettifica
Ai sensi dell’art. 16 RGPD, l’interessato ha il diritto di richiedere l’immediata correzione o l’integrazione dei suoi dati personali da noi memorizzati.
10.3 Diritto alla cancellazione
Ai sensi dell’art. 17 RGPD l’interessato ha il diritto di richiedere la cancellazione dei suoi dati personali da noi memorizzati, a meno che il trattamento non sia necessario per l’esercizio del diritto alla libertà di espressione e di informazione, per l’adempimento di un obbligo di legge, per motivi di interesse pubblico o per accertare, esercitare o difendere un diritto in sede giudiziaria.
10.4. Diritto di limitazione del trattamento
Ai sensi dell’articolo 18 del RGPD, l’interessato ha il diritto di richiedere la limitazione del trattamento dei dati personali nella misura in cui contesta l’esattezza dei dati; il trattamento è illecito ma ne rifiuta la cancellazione; non abbiamo più bisogno dei dati ma all’interessato occorrono per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria; oppure si è opposto al trattamento ai sensi dell’articolo 21 del RGPD.
10.5 Diritto alla trasferibilità dei dati
Ai sensi dell’art. 20 RGPD l’interessato ha il diritto di ricevere i dati personali che ci ha fornito in forma strutturata, comprensibile e leggibile a macchina o di chiederne la trasmissione ad un altro responsabile.
10.6 Diritto di opposizione
Ai sensi dell’art. 21 RGPD, l’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che lo riguardano ai sensi dell’art. 6 cpv. 1 lett. e o f RGPD.
10.7 Diritto di revocare la dichiarazione di consenso
Ai sensi dell’art. 7 RGPD l’interessato ha il diritto di revocare in qualsiasi momento il proprio consenso all’utilizzo dei dati personali. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.
10.8 Diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo
Ai sensi dell’art. 77 RGPD, l’interessato ha il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo , segnatamente nello Stato membro in cui risiede abitualmente, lavora oppure del luogo in cui si è verificata la presunta violazione se ritiene che il trattamento dei suoi dati personali violi l’RGPD.
11) Sicurezza dei dati
Adottiamo le misure di sicurezza tecniche e organizzative adeguate ai sensi dell’art. 32 RGPD per proteggere i dati personali degli utenti da accessi non autorizzati e abusi. Le nostre misure di sicurezza vengono costantemente migliorate in linea con gli sviluppi tecnologici.
12) Modifiche
Al fine di garantire che la nostra Informativa sulla privacy sia sempre conforme alle disposizioni di legge vigenti, ci riserviamo il diritto di apportare modifiche in qualsiasi momento.
Art. 1 – PREMESSA
1.1 Il presente documento disciplina i servizi di Spazi Out Home Working, erogati da Binael Group, con sede in Lugano (CH), Via Lucchini 8.
Gli spazi vengono affittati con il principio del “One or More”, ossia a partire da 1 ora e più. Per un uso maggiore a 4 ore e massimo fino a un mese, verrà fatta una specifica offerta.
1.2. Ai fini di cui al presente documento, si applicano le seguenti definizioni:
Art. 2 – SPAZI E SERVIZI DISPONIBILI
2.1. Gli spazi e i locali che Binael Group mette a disposizione, il tariffario e le modalità di
concessione sono pubblicizzati e costantemente aggiornati sul sito www.binael.ch
2.2. I servizi disponibili sono i seguenti:
2.2.1 Pacchetto base
Utilizzo della postazione attrezzata con:
Inclusi nel servizio Coworking saranno messi a disposizione i seguenti servizi:
2.2.2 Servizi aggiuntivi su richiesta e a pagamento
2.3. Il servizio di Out Home Working e i servizi aggiuntivi saranno a disposizione dell’Utente nei giorni feriali e nei seguenti orari:
Da lunedì a venerdì, dalle 08:00 alle 19:00
Sabato e domenica e fuori orario, saranno su richiesta e con costo aggiuntivo Binael Group garantirà l’accesso ai locali e la fruizione del servizio Out Home Working e dei servizi aggiuntivi. Lo stesso servizio verrà garantito anche al di fuori degli orari sopra indicati previa sottoscrizione di condizioni personalizzate.
Art. 3 – REGOLE DI UTILIZZO
3.1. L’utilizzo degli spazi di Out Home Working e dei locali (comprese le Sale Riunioni) viene concesso, secondo il tariffario, per i seguenti usi:
3.2. Tutti i servizi sopra elencati vengono erogati utilizzando lo stesso spazio e pertanto sono sempre disponibili nei limiti di orario ed alle condizioni specificate per ciascuno di essi, a meno di esaurimento della disponibilità che potrebbe essere causata dalla concomitante presenza di altri utilizzatori.
3.3. Le Postazioni di Out Home Working possono essere utilizzate esclusivamente dall’utente e non possono essere cedute a terzi, a meno di esplicito accordo con Binael Group.
3.4. L’utente si assume la responsabilità per eventuali danni arrecati alle attrezzature, ai locali o alla postazione di lavoro.
3.5. L’utente solleva Binael Group da qualsiasi responsabilità per furti o danneggiamenti eventualmente subiti alle proprie attrezzature presenti all’interno degli spazi e da eventuali danni corporali derivate dall’utilizzo del manichino Bob. Egli si impegna inoltre a non lasciare incustoditi computer portatili o altri oggetti di valore all’interno degli spazi, sollevando espressamente Binael Group da ogni responsabilità in caso di furto, scasso, incendio, danni derivanti da forza maggiore, danni corporali, rinunziando ad avanzare qualsiasi pretesa o richiesta di risarcimento danni.
3.6. L’utente dichiara di manlevare Binael Group da qualsivoglia responsabilità dovesse derivargli da un utilizzo improprio e/o illegale di software installati sul computer personale dell’utente stesso senza che questi sia in possesso della relativa licenza di utilizzo. L’utente dichiara di manlevare Binael Group da qualsivoglia responsabilità dovesse derivare da un utilizzo improprio e/o illegale della connessione internet.
3.7. L’utente si impegna a svolgere all’interno dei locali di SOHW attività lecite e autorizzate secondo la relativa normativa Svizzera, ad attenersi alla normativa inerente alla sicurezza nei luoghi di lavoro e a mantenere un atteggiamento rispettoso e collaborativo verso i presenti, nonché un comportamento rispettoso della privacy altrui.
3.8. In caso di utilizzo della Sala Riunioni, l’Utente Esterno sarà tenuto a rispettare le Regole di cui al presente Regolamento, in quanto compatibili con il servizio di cui usufruisce, e si impegna a farle rispettare anche agli altri partecipanti/utenti.
3.9 In caso di utilizzo della No Stress Room e del manichino BOB, l’Utente Esterno sarà tenuto a rispettare le Regole di cui al presente Regolamento, in quanto compatibili con il servizio di cui usufruisce, e si impegna a farle rispettare anche agli altri partecipanti/utilizzatori. Tale ultimo impegno è valido ed efficace anche nei confronti dell’utente che faccia uso della No Stress Room.
3.10 Il mancato rispetto da parte dell’Utente o dell’Utente Esterno anche di una sola delle clausole previste dal presente articolo 3 comporterà la risoluzione immediata del contratto.
Art. 4. TARIFFE
4.1. Di seguito, vengono indicate le tariffe base senza servizi aggiuntivi (IVA esclusa) previste per l’utilizzo degli spazi e dei servizi SOHW:
Descrizione del servizio |
---|
Sala Gialla |
Sala Arancione / riunioni |
Sala Verde |
Sala Viola |
Sala Blu |
Stampa A4 bianco/nero |
Stampa A4 colori |
Stampa A3 bianco/nero |
Stampa A3 colori |
Stampa Plotter |
Rifilatura e piegatura |
Domiciliazione Fiscale |
Servizio segreteria |
Consulenza professionale |
Consulenza specialistica |
Tariffe in CHF per utente/utente esterno | |||
oraria | mensile | x foglio | a m2 |
20.– | |||
50.– | |||
20.– | |||
20.– | |||
30.– | |||
0.05 | |||
0.25 | |||
0.10 | |||
0.50 | |||
25.– | |||
2.– | |||
150.– | |||
50.– | |||
150.– | |||
250.– |
4.2. Nel corso dell’anno, le tariffe possono subire delle modifiche e prevedere delle scontistiche/promozioni che saranno debitamente comunicate e pubblicate sul sito www.binael.ch.
4.3. Il pagamento è da effettuarsi anticipatamente rispetto all’utilizzo del servizio, con bonifico bancario sul c/c postale n°: 15‐839087‐9 codice IBAN: CH80 0900 0000 1583 9087 9, tramite TWINT al nr +41 79 719 95 76 o con altre modalità da stabilirsi.
Art. 5. MODALITÀ DI PRENOTAZIONE
5.1. Il servizio di Out Home Working e i servizi aggiuntivi, previa verifica delle disponibilità, possono essere prenotati attraverso il format di prenotazione disponibile sul sito www.binael.ch, oppure inviando richiesta scritta all’indirizzo e‐mail info@binael.ch.
5.2. Al momento della prenotazione di uno o più servizi, si richiede il pagamento anticipato del 50% della tariffa di riferimento.
Art. 6. ELEZIONE DI DOMICILIO FISCALE
6.1. L’utente, previa richiesta ai referenti di Binael Group mediante e‐mail all’indirizzo info@binael.ch, può eleggere domicilio fiscale, sede legale o sede operativa/distaccata presso la sede di Binael Group, nonché ricevere posta ordinaria, lettere raccomandate, atti giudiziari, etc… o fornire il recapito della sede e dei locali messi a disposizione per ricevere pacchi a mezzo corriere.
6.2. Nei casi di cui all’art. 6.1., l’utente si impegna a manlevare e tenere indenne Binael Group da responsabilità per eventuali danni, furti o qualsivoglia evento negativo rispetto alla domiciliazione e alla ricezione di qualsivoglia materiale a mezzo postale o corriere.
Art. 7. DISDETTA
7.1. La prenotazione può essere disdetta, senza costi aggiuntivi, entro 72 ore, ossia 3 giorni prima dell’utilizzo degli spazi prenotati e l’acconto versato al momento della prenotazione verrà trattenuto da Binael Group a titolo di risarcimento per le spese sostenute.
7.2. Per qualsiasi disdetta successiva, sarà comunque dovuto l’intero importo a titolo di risarcimento per le spese sostenute.
Art. 8 RISERVATEZZA E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
8.1. Binael Group e l’Utente e/o l’Utente Esterno si obbligano a mantenere riservati e a non divulgare a terzi notizie, dati o fatti inerenti ll’espletamento dei servizi di Out Home Working e dei servizi aggiuntivi, o comunque apprese in conseguenza dello svolgimento delle attività previste nel Regolamento Out Home Working, sia durante il periodo di efficacia del rapporto, che successivamente alla scadenza dello stesso.
Le Parti si obbligano a non utilizzare notizie, dati o fatti inerenti alle relative attività professionali per scopi in tutto o in parte diversi da quelli di cui al regolamento Out Home Working.
8.2. Binael Group e l’Utente e/o l’Utente Esterno si impegnano, per quanto di rispettiva competenza, ad osservare e a fare osservare la normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, anche per quanto riguarda l’adozione delle opportune misure di riservatezza e sicurezza.
Art. 9. FORO COMPETENTE
9.1. Per ogni e qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione al Regolamento Out Home Working, comunque, tra Binael Group e l’Utente/Utente Esterno sarà competente in via esclusiva il Foro di Lugano.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.